Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Area Famiglie

Spazio per contenuti in evidenza
  • News famiglieMostra Tutto ›

• 12 Ott 19 A lezione di Diritti Umani: al Martinetti l’incontro con l’avvocato Djalo.

Anche quest’anno l’I.I.S. Martinetti di Caluso rivolge ai propri studenti una serie di iniziative volte a implementare l’offerta didattica e a sviluppare conoscenze e competenze in materia di Cittadinanza attiva. Mercoledì 25 settembre la scuola ha avuto il piacere di ospitare l’avvocato Mamadu Serifo Djalò, originario della Guinea Bissau, che ha incontrato gli studenti del    »

• 12 Ott 19 Sport acquatici a Mentone per gli studenti del Martinetti

Anche quest’anno gli studenti delle classi terza e quarta dell’indirizzo Scientifico Sportivo hanno avuto l’opportunità di cimentarsi con i corsi di vela e sub! Tra il 16 e il 20 settembre si è infatti svolto il viaggio a Mentone. Durante la prima settimana di scuola, entrambe le classi hanno seguito una lezione introduttiva in preparazione    »

• 12 Ott 19 L’anno scolastico del Martinetti comincia in Francia: il soggiorno-studio a Cap d’Ail