Biblioteca - Liceo Piero Martinetti Caluso

Biblioteca di Istituto

Si informano docenti e alunni che, per i prestiti dei materiali della biblioteca d’Istituto, è attivo il servizio ogni mercoledì dalle ore 13,30 alle ore 15,30.

Per tale compito sono stati designati Responsabili con nomina del D.S. gli alunni di 5C Sava Tudor e Piano Gemma.

Coloro che avessero difficoltà a recarsi in biblioteca negli orari indicati, possono lasciare la richiesta - specificando se docente o alunno, nome, cognome e dati/caratteristiche del materiale - al centralino, dove in seguito potranno ritirare e riconsegnare il materiale stesso.

In alternativa, è possibile inviare una mail con la richiesta a questo indirizzo:
savatudor@libero.it

Si invita a considerare la biblioteca come una risorsa, piena di materiali utili all’arricchimento culturale di studenti e docenti.

Tudor SAVA e Gemma PIANO