Progetto LATINA LINGUA MATER: Certificazione delle Conoscenze Linguistiche Latine - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Pubblicato da Giulia Biginelli, Monica Ferraris in Offerta Formativa · 17/10/2018 17:24:00

Nell’ottica dell’ampliamento dell’Offerta Formativa, il nostro istituto ha deciso di attivare dei corsi pomeridiani in preparazione all’esame di Certificazione delle Conoscenze Linguistiche Latine - CLL, livelli A1, A2, B1, B2.
I corsi sono rivolti a studenti dell’istituto e a partecipanti esterni che intendano migliorare le loro competenze linguistiche e acquisire una certificazione spendibile nei curricula universitari e lavorativi.
Il giorno mercoledì 24 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 10.30, presso la biblioteca del Martinetti (piano terra), le prof.sse Biginelli e Ferraris presenteranno il progetto agli studenti dell’istituto interessati, illustrandone caratteristiche, modalità e costi.
Il corso si apre anche ad esterni, studenti e non. Per informazioni contattare l’istituto e chiedere delle referenti: prof.sse Giulia Biginelli e Monica Ferraris.