Bando di concorso AVIS COMUNALE DI CALUSO SEZIONE “SILVIO GNAVI” - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Bando di concorso AVIS COMUNALE DI CALUSO SEZIONE “SILVIO GNAVI”

Pubblicato da Francesca Foti in Concorsi · 21/2/2014 18:00:37

Bando di Concorso per l’attribuzione di 2  Borse di studio a studenti delle scuole medie superiori del Comune di Caluso  che conseguiranno la maturità a Luglio 2014 –  anno scolastico 2013-2014. L’Avis Comunale di Caluso per commemorare la figura del Vicepresidente Gianni Regis, prematuramente scomparso e per far avvicinare un sempre maggior numero di giovani al dono del sangue, promuove un concorso per l’assegnazione di Borse di studio rivolto agli studenti delle scuole medie superiori del Comune di Caluso, che si diplomeranno nell’anno scolastico 2013/2014 e che non abbiano ancora compiuto 20 anni entro il 01 Gennaio 2014.
>>>>>Regolamanto

>>>>>Domanda di iscrizione (.doc)
>>>>>Domanda di iscrizione (.pdf)