Campionati studenteschi regionali di rafting - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Campionati studenteschi regionali di rafting

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 21/6/2015 17:17:00

Anche quest'anno le classi dell'Indirizzo Scientifico Sportivo hanno partecipato ai campionati studenteschi interregionali di rafting a Balmuccia in val Sesia.
Come sempre gli allievi del Martinetti hanno vinto con quasi tutti gli equipaggi: 1° e 2° posto categoria allevi maschile, 1° posto junior femminile e l’ultimo equipaggio è arrivato 11°.

Ecco le classifiche e i nomi dei vincitori:

1° equipaggio allievi maschile: Saieva Andrea, Vana Alberto, Lo Faro Vincent, Reano Alessandro, Actis Fabrizio, Varacalli Alessandro.

2° equipaggio allievi maschile: Falbelli Lorenzo, Rosso Luca, Salvadego Alex, Zenkic Zeid, Perono Alessio, Redcanzone Gian Maria.

1°equipaggio junior femminile.: Rizza Kimberley, Follis Carlotta, Buzio ALice, Destefano Margherita, Croveri Cassandra, Riccardi Jasmine, Petraro Giorgia.

Un gruppo della classe 2 E é partito mercoledì 20 per completare sul fiume il corso di canoa e rafting iniziato sul lago di Candia nel mese di Marzo. Un secondo gruppo composto solo da chi voleva partecipare agli studenteschi è partito giovedì 21 maggio.
Hanno dormito in tenda e venerdì 22 dalle ore 9 sono cominciate le gare, che si sono concluse venerdì pomeriggio con le premiazioni.

In tutto hanno partecipato:
17 equipaggi categoria allievi maschile
6 equipaggi categoria allievi femminile