STUDENTI… PROTAGONISTI - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

STUDENTI… PROTAGONISTI

Pubblicato da in Comunicazione · 31/1/2013 21:50:58

Da sempre l’IIS”P.Martinetti” ritiene che VIVERE LA SCUOLA sia il modo giusto perché gli studenti vivano in modo attivo il loro percorso formativo e siano partecipi alle attività dell’Istituto .
A tale scopo è importante creare una serie di momenti di coinvolgimento , nei quali gli studenti possano confrontarsi con sfide , a volte impegnative e a volte più divertenti, per dimostrare quanto siano capaci e interessati ad ampliare il loro bagaglio culturale e formativo.
Dall’inizio dell’anno scolastico , tante sono state queste iniziative : dalle attività sportive a quelle artistiche, dai momenti di incontro con esperti esterni alle lezioni sul campo, dalla partecipazione a concorsi alle conferenze su temi di attualità.

SEMPRE GLI STUDENTI SI SONO “MESSI IN GIOCO” E HANNO DATO IL MEGLIO DI SÉ.

E ALLORA VORREMMO DIRE LORO UN GRAZIE E SPRONARLI A FARE SEMPRE  MEGLIO E ESSERE STUDENTI ATTIVI E RESPONSABILI, PERCHÉ SOLO COSÌ LA SCUOLA DIVENTA UN LUOGO DI CRESCITA CONSAPEVOLE E MATURA PER I CITTADINI DI DOMANI.

E’ OLTREMODO IMPORTANTE RINGRAZIARE TUTTI I DOCENTI , CHE CON IL LORO IMPEGNO E IL LORO LAVORO, SERIO E RIGOROSO , HANNO ACCOMPAGNATO, SEGUITO E GUIDATO GLI STUDENTI IN QUESTE ATTIVITÀ.