Vacanze studio all'estero - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Vacanze studio all'estero

Pubblicato da Cristina Reinero in Progetti · 17/11/2018 12:19:00

Anche quest’anno la prof.ssa Reinero e la sua collaboratrice Patrizia Beux, appoggiandosi all’organizzazione Interstudio Viaggi, organizzano una vacanza studio di due settimane nel Regno Unito. La proposta per la prossima estate comprende una settimana a Bristol, città giovane e dinamica famosa per il suo porto ottocentesco ricco di musei, negozi e ristoranti, e una a Londra, la capitale del Regno Unito, presso la University of West London.
La varietà delle escursioni proposte che variano da Stonehenge alla Tower of London unita alle due attività ANGLO LIFE e ADVANCED SKILLS FOR LIFE (dedicata agli studenti con livello linguistico almeno intermedio) rendono questa vacanza adatta ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni. Il periodo prescelto va dal 16 al 29 luglio 2019.
Verrà anche ripresentata la vacanza studio a New York – Manhattan College, per studenti dai 13 ai 21 anni di età che tanto successo ha riscosso lo scorso anno e che si svolgerà dal 4 al 12 Agosto 2019.

Informazioni più dettagliate verranno fornite Venerdì 23 Novembre 2018 alle ore 18 presso l’aula magna dell’Istituto.
La prof.ssa Reinero resta a disposizione anche per fornire informazioni su programmi in collaborazione con l’INPS (per figli di dipendenti pubblici) o individuali.

Voto: 5.0/5