INIZIATIVA TELETHON: RICORDIAMO GABRIELE - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

INIZIATIVA TELETHON: RICORDIAMO GABRIELE

Pubblicato da M.T.Binello in Eventi · 6/12/2012 21:13:16

Presso l’IIS”P. Martinetti” nei giorni 11-12-13-15 dicembre 2012 - dalle 9,40 alle 11,30, si realizzerà un’importante iniziativa in collaborazione con l’Associazione TELETHON. Tale iniziativa a carattere nazionale è stata promossa dalla famiglia Fantino nella nostra scuola, per ricordare il loro figlio Gabriele, alunno della classe 3D Liceo Scientifico Tecnologico, deceduto lo scorso anno. Presso il nostro istituto verrà allestito un banchetto con materiali promozionali, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.
Data l’importanza dell’iniziativa si auspica una collaborazione e una attiva e sentita partecipazione da parte sia degli allievi sia dei docenti. Il coordinamento è a cura dei docenti di sostegno e in particolare del prof. Rampulla.