Il Martinetti ospite d'onore ad AMBIENTE ITALIA su RAI 3 l - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Il Martinetti ospite d'onore ad AMBIENTE ITALIA su RAI 3 l

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 11/10/2014 19:43:15

Il Liceo "Martinetti"  ospite d'onore ad  AMBIENTE ITALIA,  sabato 11 ottobre, in una puntata dedicata all'ambiente, alla salvaguardia del territorio e dei beni culturali.  Presenti in studio, insieme ai professori Bertolino e Crovella e una decina di studenti delle classi quinte dell'Istituto,  il vice presidente del FAI, Marco Magnifico e il giornalista Klaus Davi.
Hanno destato interesse e apprezzamento i vari progetti della scuola, in ambito scientifico, artistico, linguistico e turistico, alcuni in collaborazione con il FAI e Legambiente, accomunati da studio, scoperta e promozione del territorio.
Il gruppo di studenti e docenti è stato infine ospite anche dell'edizione delle 14 del TG3 regionale, in cui Beppe Rovera, presentatore di AMBIENTE ITALIA ha ancora una volta dato risalto alle molteplici attività della scuola.