STUDENTE DEL MARTINETTI VINCITORE “EDIPOWER SCUOLA 2012” - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

STUDENTE DEL MARTINETTI VINCITORE “EDIPOWER SCUOLA 2012”

Pubblicato da M.T.Binello in Concorsi · 23/11/2012 18:51:44

Martedì 20 Novembre presso la Centrale Edipower di Chivasso si è tenuta la annuale consegna delle borse di studio per merito inerenti al Progetto “Edipower per la scuola” per l’anno scolastico 2011/12 per il territorio di Chivasso e Caluso.
La Commissione ha valutato il percorso scolastico e la media dei voti ottenuti per 5 anni di Scuola Superiore di vari studenti delle scuole territorio è ha ritenuto che Dario Barghini, allievo della 5H Biologico Sanitario dell’IIS”P.Martinetti” e attualmente iscritto al Corso di Laurea in Fisica dell’Università di Torino, diplomatosi nel luglio scorso con una votazione di 100 su 100, fosse il più meritevole e gli ha assegnato il primo premio, che consiste in una borsa di studio di 4000 euro. Serietà e impegno hanno sempre contraddistinto l’impegno dello studente nei 5 anni di liceo e questo riconoscimento ne premia il risultato finale.
E’ la quinta volta che uno studente dell’IIS “P. Martinetti” vince una borsa di studio dell’Edipower, negli anni precedenti sono stati premiati tre studenti dell’indirizzo Biologico Sanitario, una studentessa dell’indirizzo Arte e Design e uno studente dell’indirizzo Scientifico Tecnologico .
Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione i Responsabili della centrale Edipower di Chivasso , i Dirigenti Scolastici prof. Albanese dell’ IIS “P. Martinetti” di Caluso e prof.ssa Gillone del Liceo “I. Newton” di Chivasso , l’Assessore alla Cultura del Comune di Caluso e la prof.ssa C. Reinero docente del liceo calusiese e referente per il progetto.