Attività sul ghiaccio: studenti dello Sportivo a lezione di pattinaggio e hockey. - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Pubblicato da Cristiana Romanutti in Offerta Formativa · 18/4/2019 10:18:00

Nel mese di febbraio la prima e la seconda classe dell’indirizzo Sportivo hanno partecipato a due lezioni di pattinaggio su ghiaccio a Torre Pellice, presso il palazzetto del ghiaccio. Per due mercoledì hanno seguito due lezioni di un’ora e mezza ciascuna tenute da due insegnanti di pattinaggio. Grazie alla bravura degli insegnanti e potendo contare su tutto il palazzetto a disposizione, i nostri studenti hanno imparato molto velocemente e acquisito una discreta sicurezza sui pattini. Alla fine delle lezioni si sono anche cimentati in una piccola partita di hockey.