I successi dei ragazzi del Martinetti: studenti diplomati in discipline linguistiche - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Pubblicato da Sara Savoia in Offerta Formativa · 21/2/2018 10:21:00

Per gli allievi del Martinetti è il momento del riconoscimento dei propri traguardi scolastici.
Mercoledì 21 febbraio, presso l'Aula Magna dell'Istituto, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi di certificazione linguistica per l'anno scolastico 2017/18: 24 gli studenti diplomati per il DELF (lingua francese), 19 per il DELE (lingua spagnola) e 43 per PET, FIRST e CAE (lingua inglese), per un totale di 86 certificazioni. Durante la cerimonia sono inoltre stati consegnati i riconoscimenti per gli 11 allievi che in autunno hanno partecipato al progetto di scambio linguistico - culturale Transalp.

Gli studenti meritevoli, tra i quali si sono distinte anche diverse eccellenze, alla presenza dei propri compagni e docenti di discipline linguistiche, hanno ricevuto le congratulazioni del Dirigente Scolastico Daniele Vallino.