Premiati con borse di studio due studenti del Martinetti - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Premiati con borse di studio due studenti del Martinetti

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 24/1/2015 13:03:00
Anche quest'anno Edipower ha messo in palio tre Borse di studio per gli alunni meritevoli dell'ultimo anno di scuola media secondaria superiore, residenti nel territorio del chivassese, uno dei sette interessati dai suoi impianti produttivi.

Due delle tre Borse di studio assegnate quest'anno andranno ad allievi dell'Istituto "Piero Martinetti" di Caluso: si tratta di SERENA ACTIS GIORGETTO, di San Giusto Canavese, diplomatasi con 100/100 con lode, a cui andranno 4.000 euro del primo premio, e di LUCA AGOSTINI, che riceverà i1.000 euro del terzo classificato.
Ancora una volta il nostro Istituto si distingue come scuola di eccellenze, come confermato da questo importante riconoscimento che tiene conto dei risultati di tutti e 5 gli anni di studi, compreso il voto dell'esame di maturità.
Risultati che rendono onore agli studenti e ai docenti dell'Istituto che li hanno seguiti nel loro percorso scolastico.