Cerimonia di Consegna delle Certificazioni Linguistiche - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Cerimonia di Consegna delle Certificazioni Linguistiche

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 7/2/2015 10:28:00
Giovedì 12 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00, nell'Aula Magna dell'Isituto Superiore Martinetti di Caluso si svolgerà la Cerimonia di Consegna delle Certificazioni Linguistiche conseguite durante l’A.S. 2013-2014 nelle lingue: Inglese/Francese/ Spagnolo in collaborazione con le Scuole Medie del territorio.
Gli alunni del Martinetti che hanno ottenuto l'eccellenza verranno ulteriormente premiati con il rimborso della metà della quota versata per la frequenza del corso pomeridiano.

Alla manifestazione prenderanno parte l’assessore regionale all'istruzione Giovanna Pentenero, i dirigenti scolastici del Martinetti e delle Medie di Caluso, San Giorgio e San Giusto, nonchè gli alunni premiati delle scuole medie.

Sono previsti momenti di spettacolo proposti dagli alunni del Liceo Linguistico e del Tecnico Turistico.