Il Martinetti espone - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Il Martinetti espone

Pubblicato da Cristina Crovella in Eventi · 22/3/2015 09:37:00
IL MARTI ESPONE

Primo esperimento di accoglienza artistica del Liceo Artistico dell’Istituto Martinetti di Caluso.
Espongono per la prima volta in nuovi spazi espositivi alunne ed ex alunne del Liceo: in alcuni negozi di Caluso si possono ammirare le opere delle ragazze a partire da sabato 22 marzo.
Si tratta di alcuni ritratti i cui soggetti sono animali liberamente interpretati.
Il primo negozio che ha aderito all’iniziativa è LA FOLTA CHIOMA PARRUCCHIERI, in via Bettoia.
Le giovani artiste, guidate dalla loro insegnante Giovanna Catania, sono Alessia Gremo, Valentina Piperno, Valentina Villa, Sara Dalla Pozza della 4C, inoltre il pubblico può ammirare due grandi tele delle ormai diplomate Chiara Moirano e Virginia Monti.
Un’ottima occasione per Caluso per conoscere ed apprezzare il talento degli studenti del suo Liceo Artistico.