Operazione Scuole Pulite, un sentito ringraziamento - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

Operazione Scuole Pulite, un sentito ringraziamento

Pubblicato da Marilena Pedrotti in Progetti · 3/4/2014 23:06:59

SI RINGRAZIANO "I VALOROSI" GENITORI, INSEGNANTI  E VOLONTARI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GIORNATA DI LEGAMBIENTE-OPERAZIONE  SCUOLE PULITE 2014.
Come si vede nelle fotografie allegate, SABATO 15 MARZO, TUTTI con entusiasmo hanno contribuito a pulire lo spazio esterno, ricca opportunità e patrimonio del nostro istituto, affidato alla cura dei volontari e che, nel corso delle settimane successive, è stato mantenuto pulito, a rotazione, dalle classi, durante l’orario curricolare mattutino.
Si ringraziano particolarmente  i GENITORI:
SIG.GIANI (4°B)
SIG.GASTADI FERRAGATTA (classi 1°N, 3°L, 4°L)
SIG.RA ZANABONI CAVI (4°H)
SIG.RI FILIPPI (1°D)
SIG.RA GRIVA PERINO (1°D)
SIG.RA LUBRANI (2°H)
SIG.RA RAFFINO ARTICO (4°A)
SIG.RA MARCIGOT  (3°A)
SIG. COLOMBI ( 2°B)
SIG. PEZZANO (3°B)
I  VOLONTARI DI LEGAMBIENTE:
SIG BOGETTO SERGIO
SIG.RA DI SARNO CHIARA
SIG. SALVETTI CARLO
SIG. PROBO MARCO
IL RAPPRESENTANTE DEL COMUNE:
ASSESSORE PROBO ALBERTO
GLI  INSEGNANTI:
PROF.RI ENRICO TERESINA, POMERO DANIELA, ROSSI ANTONELLA, PEDROTTI MARILENA, MONACO ROSSELLA (E FIGLI)
N.B. SI CERCANO ULTERIORI VOLONTARI CHE VOGLIANO CONTRIBUIRE ALLA PULIZIA DI PARTE DELLA RECINZIONE ESTERNA DEL CORTILE (CHE SARA’ POI VERNICIATA DAGLI STUDENTI DEL LICEO ARTISTICO).
CHI FOSSE DISPONIBILE, E’ PREGATO DI CONTATTARE LA PROF.SSA PEDROTTI.
SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA’ A LAVORARE GRATUITAMENTE,  PER RENDERE PIU’ DECOROSO IL NOSTRO ISTITUTO!!!!