ANCORA SPORT - Continuano le attivita’ del Liceo Scientifico Sportivo - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

ANCORA SPORT - Continuano le attivita’ del Liceo Scientifico Sportivo

Pubblicato da M.T.Binello in Offerta Formativa · 18/3/2013 22:14:40

Continuano senza sosta le attività di Pratica Sportiva per gli allievi del Liceo Scientifico Sportivo dell’IIS”P.Martinetti” di Caluso.

Febbraio 2013

• Corso di Pattinaggio su ghiaccio per le classi Prime 6-13-20 Febbraio a Torino al Palatazzoli
• Corso di Curlilng per la classe Seconda il 6-13-20 Febbraio a Torino al Palatazzoli
• Corso di Pattinaggio su ghiaccio il 7-14  Febbraio per le classi Terza e Quarte a Torre Pelice
La Federazione Italiana Pattinaggio su ghiaccio è stata estremamente gentile nell’ospitarci nei loro palazzetti organizzando con molta serietà tutti i loro Corsi con Istruttori Federali e a costi ridotti per avvantaggiare gli studenti delle scuole del territorio.

Marzo 20013

Si terranno  nei mesi primaverili i seguenti Corsi:
• Corsi di Tiro con l’arco, Tennis e Mountain Bike per le Classi prime nei giorni 6-13-20-27 Marzo e 3-10Aprile. I Corsi si svolgeranno in sede al Liceo e saranno tenuti da  Istruttori Federali  . Anche con il brutto tempo , per il momento , si sono svolti tutti gli incontri previsti.
• Corsi di Canoa e Rafting presso il Lago di  Candia  per la  Classe Seconda nei giorni 6-13-20 Marzo e 3 Aprile . Tali incontri sono attivati in preparazione all’uscita che si effettuerà il 15-16-17 Maggio in Val Sesia.  Purtroppo la è prima lezione si è svolta  sotto il diluvio,  ma “acqua sotto e sopra non fa differenza” ! La lezione è andata ugualmente bene!
• Corso di softball per la Classe Terza nei giorni 7-14-21 Marzo, le lezioni di softball  sono tenute da un’insegnante appassionata di questo sport,  che è in grado di coinvolgere positivamente tutti gli studenti.
• Corso di golf  per le Classi Quarte nei giorni 7-14 Marzo  presso il Golf Club di Mazzè. Il Circolo di Golf si è dimostrato estremamente ospitale ,ha accolto gli studenti del Liceo  con grande cortesia e attenzione , inoltre ha proposto un Corso tenuto da  bravi professionisti. E’ stata una piacevole scoperta per tutti!