LA NOSTRA EUROPA : esperienze e ricerca - Martinetti News - Liceo Piero Martinetti Caluso

LA NOSTRA EUROPA : esperienze e ricerca

Pubblicato da Ilaria Lavelli in Eventi · 17/5/2019 09:10:00

Mercoledì 22 maggio in aula magna gli studenti che sono stati selezionati ed hanno svolto il progetto di cittadinanza europea a Cork e di alternanza scuola-lavoro a Malaga presenteranno e condivideranno le loro esperienze con gli altri alunni della scuola la mattina ( 9.40-10.30 classi seconde, 10.40-11.30 classi terze 12.20-13.10 classi quarte) e con i genitori, docenti, studenti di quinta e cittadinanza alle 17.

L'incontro sarà introdotto dalla conferenza: FAMIGLIA ed EUROPA nuove prospettive per le coppie transnazionali a cura del professor Roberto Garetto, docente di diritto al Martinetti ed assegnista di ricerca presso l'Università di Camerino.

Voto: 5.0/5