Borse di studio Edipower - Liceo Piero Martinetti Caluso

Borse di studio Edipower

La società Edipower mette a disposizione per ciascuno dei sette territori interessati dai suoi impianti tre borse di studio destinate agli studenti che hanno frequentato l'ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado allo scopo di contribuire al proseguimento degli studi universitari.
Verrà valutata l'intera carriera scolastica dello studente dal primo anno delle scuole secondarie di secondo grado, incluso l'esito finale dell'esame di Stato.

Negli anni scorsi più volte gli studenti del Martinetti sono stati premiati; lo scorso anno sono stati premiati Serena Actis Giorgetto, di San Giusto Canavese, diplomatasi con 100/100 con lode, a cui andranno 4.000 euro del primo premio, e Luca Agostini, che riceverà i 1.000 euro del terzo classificato.
Tra i vincitori degli anni precedenti anche Dario Barghini (2012, primo classificato) e Edoardo Della Sala (2013, secondo classificato).

Valore delle borse disponibili per territorio
Euro 3.000 per il 1° classificato
Euro 2.000 per il 2° classificato
Euro 1.000 per il 3° classificato

Come iscriversi
A settembre 2015 sarà disponibile un applicativo sul sito internet www.a2a.eu, nella sezione dedicata alle scuole, dove i singoli studenti potranno compilare la domanda di adesione allegando i documenti richiesti.

borsedistudio@a2a.eu