Ultima modifica: 8 Novembre 2019
IIS Piero Martinetti > Area famiglie > Colloqui con i genitori (1° periodo)

Colloqui con i genitori (1° periodo)

Come previsto dal Piano delle attività per il corrente A.S., i colloqui con i genitori degli studenti si svolgeranno con il seguente calendario:

• mercoledì 20 novembre, dalle ore 16 alle ore 19: classi 1^, 4^ e 5^
  • mercoledì 27 novembre, dalle ore 16 alle ore 19: classi 2^ e 3^

Come negli anni precedenti, i genitori possono prenotare il colloquio nel foglio affisso davanti alle singole aule. Si invitano le famiglie a rispettare l’orario previsto per gli incontri.

Per situazioni particolari e/o delicate, che richiedono un tempo maggiore, si prega di fissare un appuntamento individuale con gli insegnanti, disponibili a incontrare le famiglie anche al mattino, secondo il proprio orario di servizio. In questo caso, occorre richiedere un appuntamento sul libretto dello studente.

Si ricorda ai genitori che sul registro elettronico sono visibili in tempo reale le valutazioni e le informazioni relative ai propri figli: si accede utilizzando la password fornita dalla Segreteria Didattica a inizio d’anno.

Per eventuali difficoltà o per segnalare disguidi, contattare la Segreteria Didattica.

Le aule dove si terranno i colloqui verranno indicate sui monitor posti agli ingressi dell’Istituto.