Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
IIS Piero Martinetti > Articoli > News > I nostri studenti alla corsa campestre della Pellerina

I nostri studenti alla corsa campestre della Pellerina

Si è svolta giovedì 5 dicembre al parco della Pellerina di Torino l’annuale corsa campestre e, come ogni anno, non è mancata la partecipazione degli studenti del Martinetti. I ragazzi hanno concorso alla fase zonale delle scuole della provincia di Torino: in particolare hanno preso parte alla competizione gli studenti atleti delle squadre dell’istituto organizzati nelle categorie allieve, allievi, juniores femminile e maschile.

I risultati sono stati assolutamente positivi: si sono infatti qualificate alle finali del 19 dicembre le due squadre femminili, con un bel primo posto per la squadra juniores.

Barbero M.

2 commenti »

1. nicolo ha detto:

ma dove sono le classifiche?