Il Martinetti su Google! - Liceo Piero Martinetti Caluso

Il Martinetti su Google!

Google Scuola Aperta è il nuovo progetto rivolto agli istituti scolastici del territorio nazionale che vogliono promuoversi al meglio offrendo una comunicazione innovativa dedicata principalmente all'orientamento in ingresso. Il servizio permette di aprire le porte della scuola virtualmente a tutti gli utenti, genitori ed alunni valorizzando le aule e i laboratori didattici per agevolare le famiglie nella scelta del corretto percorso formativo direttamente online su Google e Google Maps.
Il progetto è realizzato con la tecnologia Google Street View: la scuola viene mappata con fotografie panoramiche a 360° in alta definizione, geo-localizzate e collegate tra loro formando un percorso virtuale all'interno degli ambienti ripresi.

Per visualizzare a schermo pieno, Visita il Martinetti con Google Street View!