Ultima modifica: 26 Gennaio 2020
IIS Piero Martinetti > L’istituto > Rassegna stampa

Eventi culturali al Martinetti

La Nuova Periferia – 23 gennaio 2020
Gabriele Malaguti parla delle iniziative in programma presso il nostro istituto per il Giorno della Memoria e dedica un lungo articolo all’ultima replica dello spettacolo Don Juan, della compagnia Las Mascaras e diretto da Serenella Quarello”.

Premi per i successi scolastici dei nostri allievi

Quotidiano del Canavese – 17 dicembre 2019
Il periodico online dedica un articolo ai successi scolastici dei nostri studenti: il conferimento delle borse di studio Rotary e la premiazione al concorso letterario “Amilcare Solferini”.

Link all’articolo on-line

Concerto natalizio per gli studenti e gli insegnanti

La Nuova Periferia – 8 gennaio 2020
“La musica una componente dell’offerta formativa dell’Istituto Superiore di Caluso”.

Dai banchi del Martinetti a delegati delle Nazioni Unite

La Voce – 21 dicembre 2019
Di seguito un articolo in cui si parla dell’esperienza dei nostri studenti dei Licei Linguistico e Scientifico, vincitori di una borsa di studio per partecipare a un progetto di simulazione di una seduta dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Simone De Felice indossa per la seconda volta la maglia della nazionale azzurra

La Nuova Periferia – 20 novembre 2019

Dicono di noi: il Martinetti al vertice della classifica Eduscopio 2019

La Voce – novembre 2019
Riportiamo due articoli apparsi sul periodico La Voce, entrambi riferiti all’ottimo piazzamento del nostro istituto nell’autorevole classifica annuale stilata dalla Fondazione Agnelli. Segue l’intervista rilasciata a tal proposito dalla nostra Dirigente Scolastica Katia Milano.

Gli insegnamenti di Adriano Olivetti rivivono nelle scuole di Chivasso e Caluso

La Nuova Periferia – 23 ottobre 2019

Intervista a Katia Milano, la nuova Dirigente Scolastica dell’I.I.S. Martinetti

La Nuova Periferia – ottobre 2019
Il periodico ha dedicato un’intervista alla nuova Dirigente, Katia Milano, a un mese dal suo insediamento al vertice del nostro istituto.