Ultima modifica: 28 Agosto 2019

Modalità di iscrizione per l’anno scolastico 2019-2020

Codici da indicare nella domanda on-line

E’ possibile iscrivere i propri figli alla prima classe delle scuole di ogni ordine e grado nel periodo compreso tra le ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

Per procedere all’iscrizione on line occorre:

• registrarsi presso il sito del MIUR cliccando sul link Iscrizioni on line (che trovate nel nostro sito);
  • compilare tutti i campi del modulo di registrazione (occorrono un documento di identità valido ed un indirizzo mail) e salvare;
  • dopo aver ricevuto il codice di registrazione (che sarà inviato all’indirizzo mail indicato) e creata una password, sarà possibile procedere all’iscrizione inserendo il codice della scuola.
Tutte le informazioni sono disponibili anche sul sito del MIUR, raggiungibile cliccando sul banner Iscrizioni On Line presente nell’Area Famiglie nella colonna destra del sito oppure al seguente link:

Chi non disponesse di un computer o tablet può rivolgersi alla segreteria didattica della scuola per presentare la domanda di iscrizione.

La Segreteria della scuola sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti anche:

• al numero 0119832445
  • via mail, all’indirizzo didattica@liceomartinetti.it
A) TOPS039018
Per iscriversi ai seguenti corsi di studio:

• LICEO ARTISTICO
  • LICEO LINGUISTICO
  • LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE
  • LICEO SCIENTIFICO CON OPZIONE SPORTIVA
  • LICEO DELLE SCIENZE APPLICATE

B) TOTN039012
Per iscriversi ai seguenti corsi di studio:

• ISTITUTO TECNICO PER LA CHIMICA E LE BIOTECNOLOGIE SANITARIE O AMBIENTALI
  • ISTITUTO TECNICO PER IL TURISMO

Tutti gli indirizzi sono già attivati presso la nostra scuola.

Completamento dell’iscrizione all’anno scolastico 2018-2019

Documentazione generale

Si informano i genitori degli allievi che hanno presentato domanda d’iscrizione on line a questo istituto che, per regolarizzare l’istanza, è necessario presentare in segreteria, dopo l’esito dell’esame di Licenza Media, la seguente documentazione:

• Certificazione, in originale, che attesti il conseguimento della Licenza Media
  • Fotocopia della scheda personale di valutazione della classe 3^ media (pagella scolastica consegnata dalla scuola prima degli esami)
  • Fotocopia tesserino sanitario
  • Foto formato tessera
  • L’attestazione di versamento di € 120,00 sul c/c postale n. 25838103 intestato a :
    L.S. “ P. MARTINETTI “ – Servizio Cassa
    causale : Contributo P.O.F.

Il pagamento del contributo P.O.F. deve essere effettuato a nome dello studente.

La Segreteria della scuola sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0119832445.

Per una maggiore trasparenza e per valutare gli investimenti economici dell’Istituto in relazione ai contributi versati dalle famiglie, pubblichiamo la seguente documentazione: